PON 2012-13

Per consultare e scaricare i documenti clicca sui documenti presenti nella voce "Allegati". Troverai l'rchivio Pon ANNO SCOLASTICO 2012-13

Descrizione

I PON di una scuola sono dei programmi operativi nazionali finanziati dall’Unione Europea che hanno lo scopo di migliorare la qualità e l’efficienza del sistema di istruzione e formazione. I PON si basano sui fondi strutturali europei, in particolare il Fondo sociale europeo (FSE) e il Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR). Il FSE finanzia interventi per lo sviluppo delle competenze e la lotta alla disoccupazione, mentre il FESR finanzia interventi per il miglioramento delle infrastrutture e delle tecnologie. Le scuole che partecipano ai PON possono organizzare corsi, laboratori, progetti e altre attività per gli studenti, i docenti e il personale scolastico, in linea con il piano dell’offerta formativa e il programma annuale.

Per consultare e scaricare i documenti clicca sui documenti presenti nella voce “Allegati”.
Troverai l’rchivio Pon ANNO SCOLASTICO 2012-13

Ufficio responsabile del documento