PROGETTI E FOTO GALLERY

A.S. 2019-2020

Progetto extracurricolare “Giochiamo con l’arte: Pablo Picasso” realizzato con gli alunni delle classi terze

GIOCHIAMO CON L’ARTE

“Il suono del violino incantato”  a cura della classe 3 D

La fiaba “Il suono del violino incantato” , realizzata dagli alunni  della III D e dalle insegnanti Di Guardia G. e Caporlingua M. L. della scuola primaria del nostro istituto,  ha ricevuto la “Menzione d’onore” del concorso “Il paese delle fiabe”, promosso dal Comune di Serra Riccò, in collaborazione con la rivista Andersen.

Il piccolo principe", boom di edizioni italiane, aspettando il ...

Il Piccolo principe classe 4 D

COMPITO DI REALTA’ “INVERNO IN MOSTRA” realizzato dalla classe 4 D

Recita viaggio a Betlemme classe 4^D in collaborazione con 1^B e 1^ C